Il regista di Kingsglaive: Final Fantasy lavorerebbe volentieri ad un film su Kingdom Hearts

kingdom hearts
Di Andrea "Geo" Peroni
31 agosto 2016

Takeshi Nozue, il regista del film Kingsglaive: Final Fantasy XV, ha concesso oggi un’intervista al sito WCCF Tech. Tra le varie domande (l’intervista completa la potete trovare qui), a Nozue è stato chiesto se gli piacerebbe lavorare ad un possibile film su Kingdom Hearts, magari in preparazione al fatidico terzo capitolo. La risposta di Nozue è stata assolutamente positiva: se i fan lo vorranno, lui è pronto a tornare dietro la macchina da presa ed esplorare l’universo narrativo di Kingdom Hearts.

La serie nata dalla fusione degli universi Disney e Square-Enix non è nuova a Nozue, che ha infatti curato le cinematiche del primo e del secondo capitolo. Chissà che Square-Enix non abbia in mente un progetto in più contesti multimediali per Kingdom Hearts III, così come sta accadendo per Final Fantasy XV.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.