Ride 2 – Svelate le moto, i bonus pre-order e il Season Pass

Ride 2
Di Andrea "Geo" Peroni
10 settembre 2016

Milestone, in un lungo comunicato stampa, ha diramato tante informazioni su Ride 2, il suo nuovo titolo di corsa che arriverà su PS4, Xbox One e PC dal 7 ottobre. Tra le novità, vengono svelate tutte le moto presenti nel gioco, ma anche i bonus per il preorder in digitale e i contenuti del Season Pass.

Andiamo con ordine: 174 moto di cui  16 modelli modificabili ex novo che danno vita a ben 16 nuovi modelli da gara, così da arrivare al totale di 190 bike, senza. La lista è davvero ricca di sorprese: si potrà scegliere tra le naked, superbike, supersportive, elettriche e, perché no, sfrecciare su una delle numerosissime moto a due tempi, cafè racer e supermoto, che sono la vera novità di questo anno!

Come promesso, dopo aver annunciato il contenuto del pre-order in store, arriva anche quello dedicato alla  versione digitale per PlayStation®4, Xbox One e Windows: ben due moto esclusive la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400 e un pack di 10 caschi che garantiscono una più ampia libertà nel customizzare il proprio avatar!

Altra grande novità di quest’anno, per tutti  i veri appassionati, l’imperdibile il Season Pass! Una raccolta di tutti i DLC per vivere l’esperienza Ride 2 a 360° con tutti i contenuti speciali dedicati al prezzo davvero unico di 29,99€ !

Infine, la casa milanese non poteva non ascoltare la sua community e farle un regalo davvero esclusivo: ben 9 pack con contenuti speciali scaricabili gratuitamente da Novembre a Luglio per vivere nuove entusiasmanti avventure  ogni mese su incredibili moto da sogno!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.