Rockstar pronta ad annunciare i suoi nuovi progetti

rockstar games
Di Andrea "Geo" Peroni
20 maggio 2016

Grand Theft Auto V continua a macinare numeri, ma l’ultima fatica di casa Rockstar è ormai sul mercato da quasi 3 anni. C’è bisogno di qualcosa di nuovo, e Rockstar Games ne è ben consapevole, tanto che presto, come ha dichiarato nelle scorse ore, la compagnia annuncerà i suoi nuovi progetti.

A parlare è stato Strauss Zelnick, CEO di Take Two Interactive, che dopo aver parlato dell’anno fiscale in corso ha anche speso due parole per il futuro della compagnia e di Rockstar:

L’anno fiscale 2017 ha le carte in regola per essere un altro anno di successi per Take-Two. La nostra lineup comprende una nuova IP come Battleborn, e gli attesi Mafia III, Sid Meier’s Civilization VI, NBA 2K17 e WWE 2K17. Rockstar Games è inoltre al lavoro su alcuni eccitanti progetti per il futuro che saranno presto rivelati.

L’E3 sarà forse l’occasione per vedere il tanto atteso Red Dead 3, oppure qualche sequel di altre produzioni storiche di Rockstar?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.