[Rumor] Borderlands 3 sarà presentato all’E3?

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
12 giugno 2017

Il rivenditore online britannico Base.com ha reso disponibile per il preordine Borderlands 3, nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale da parte di Gearbox software. Per ora i preordini, a quanto pare, sono accettati solo su Xbox One e PlayStation 4.

I rumor degli scorsi giorni secondo cui il gioco potrebbe essere presentato durante questo E3 si sono fatti sempre più insistenti nelle ultime ore.  Se l’annuncio dovesse esserci, probabilmente sarà fatto durante la conferenza Sony, prevista per le 3:00 di questa notte e carica di aspettative.

Gli ultimi titoli della serie risalgono al 2014 e sono Tales from the Borderlands (di Telltale Games)  e Borderlands: the pre-sequel (sempre della stessa Gearbox).

Fonte

 



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.