[RUMOR] Su Switch arriverà un crossover tra Mario e Rabbids

Super Mario
Di Marco "Chuck" Zanolini
19 novembre 2016

Secondo alcune voci di corridoio, Ubisoft sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo gioco per la prossima console di casa Nintendo. Il nuovo titolo, sviluppato sulla base di un RPG, sarebbe un crossover tra la serie Raving Rabbids e Super Mario.

Il gioco, il cui titolo ancora non è stato confermato, è attualmente in lavorazione sotto il nome di “Mario RPG: Invasion of the Rabbids“, il tutto seguìto dall’occhio vigile di Nintendo, che punta ad avere un titolo perfetto e in linea con le caratteristiche della nuova Nintendo Switch.

Una demo potrebbe essere disponibile per la stampa nel mese di gennaio, per poi uscire in concomitanza a marzo insieme alla nuova console. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti su questo nuovo titolo nelle prossime settimane.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.