[Rumor] Ricchissimo giugno per gli abbonati a Xbox Live Gold

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
22 maggio 2016

Stando ad un’immagine decisamente sfocata e in lingua giapponese, trapelata nelle ultime ore, il mese di giugno per gli abbonati a Xbox Live Gold sarà particolarmente ricco di grandi contenuti. Più di un tripla A sarà infatti incluso nell’offerta mensile.

Nell’immagine, che trovate di seguito, vengono elencati i presunti titoli per gli abbonati al Gold per il prossimo mese, dove troviamo

  • Ryse: Son of Rome
  • Lichdome Battlemage
  • Red Dead Redemption
  • Bioshock: Infinite

xbox live gold rumor giugno 2016

Gli ultimi due, disponibili su Xbox 360, se dovessero essere confermati entrerebbero nel programma retrocompatibilità, cosa che accade a tutti i titoli old gen inseriti nell’abbonamento al Gold. C’è però da dire che Bioshock: Infinite è già stato offerto agli abbonati, dunque questo fa dubitare della veridicità dell’immagine.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.