[RUMOR] Nuovo titolo di Mario al lancio di Switch

Super Mario
Di Mauro "Ryuk" Barone
7 novembre 2016

Torniamo a parlare di Nintendo Switch con indiscrezioni che riguardano i titoli disponibili al lancio. Questa volta il protagonista è Mario, il famosissimo idraulico che sembrerebbe tornare sul mercato con un nuovo capitolo in concomitanza al lancio della console ibrida targata Nintendo.

Le voci arrivano direttamente dall’insider più quotata e affidabile della casa di Kyoto, Emily Rogers, che sul suo profilo Twitter afferma:

Non mi sorprenderei se il nuovo titolo di Mario 3D approdasse con il lancio di Switch a differenza di Zelda…Questo è tutto ciò che dirò al riguardo.

Non intendo dire che Zelda non sarà un titolo di lancio, tuttavia Mario è in produzione da molto più tempo di quanto la gente pensi. Questa non è una speculazione, mi sto basando su diverse voci che ormai sento da parecchio tempo. Pare che Mario sia praticamente finito.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.