Spyro Reignited Trilogy è stata rinviata di quasi due mesi

Di Andrea "Geo" Peroni
17 agosto 2018

Fan nostalgici del più famoso draghetto viola della storia dei videogame, dovrete attendere più del previsto per mettere le mani su Spyro Reignited Trilogy.

Quest’oggi Toys for Bob, la software house impegnata nel progetto, ha infatti affermato tramite una nota sul blog di Activision che il gioco subirà un rinvio. La Reignited Trilogy di Spyro non uscirà più il 21 settembre come si pensava, ma è stata posticipata al 13 novembre.

Toys for Bob ha spiegato il motivo di tale rinvio con la voglia di dare maggior amore e cura al titolo, che già in questo momento sembra apprezzatissimo dai fan.

La raccolta delle edizioni completamente rimasterizzate di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon è quindi ora attesa per il 13 novembre. Qui sotto potete ammirare un nuovo gameplay dal livello Hurricos del secondo capitolo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.