Stasera nuovo world reveal di Kingdom Hearts III, data di uscita in arrivo?

kingdom hearts 2.8 hd topolino
Di Andrea "Geo" Peroni
15 luglio 2017

C’è grande attesa per stasera, quando, alle ore 22:00, avremo nuove informazioni su alcuni attesissimi videogiochi targati Disney. La Casa di Topolino è attualmente infatti impegnata nella D23 Expo, esposizione dedicata che si tiene ad Anaheim ogni due anni e dalla quale stanotte sono già arrivate succose news riguardanti film d’animazione come Ralph Spaccatutto 2, Gli Incredibili 2, Toy Story 4 e un inedito film Pixar.

Stasera, come anticipato, sarà la volta dei videogiochi. Fari puntati su Spider-Man di Insomniac Games, la nuova esclusiva PlayStation 4 in uscita nel 2018, ma anche sull’ultimo FPS di DICE Star Wars: Battlefront II, del quale durante l’EA Play 2017 sono state mostrate interessanti fasi gameplay multiplayer. Il titolo più atteso, che si mostrerà alla convention con un nuovo trailer, è però sicuramente Kingdom Hearts III. A poco più di un mese dall’ultimo trailer che mostrava le prime sequenze del Monte Olimpo e il ritorno di Ade e Malefica, Square-Enix e Disney mostreranno infatti un nuovo trailer. Che, secondo le prime indiscrezioni, si concluderà con l’annuncio dell’attesissima data di uscita del gioco.

Restiamo dunque in trepidante attesa, e vi invitiamo a seguirci su Uagna.it per scoprire tutti gli aggiornamenti odierni della D23 Expo. Per gli amanti del cinema, vi ricordiamo che alla convention arriveranno anche aggiornamenti su quattro film Marvel attualmente in lavorazione, vale a dire Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant and the Wasp.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.