Stranger Things: The Game disponibile da oggi

stranger things
Di Andrea "Geo" Peroni
4 ottobre 2017

Fan di Stranger Things, preparate i vostri smartphone, perché oggi uscirà su tutti i dispositivi mobile Stranger Things: The Game.

Questo videogioco, pensato per essere un JRPG con grafica 16-bit, ci riporta nel mondo della serie Netflix scritta dai fratelli Duffer, la cui seconda stagione è attesa per il 27 ottobre sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Nel gioco è possibile esplorare ambientazioni già note ai fan della serie, come il laboratorio di ricerca del Sottosopra, la casa di Jim Hopper, il bosco di Mirkwood e la cittadina di Hawkins.

Due le modalità disponibili, nelle quali l’obiettivo sarà sempre quello di portare a termine le missioni ed esplorare le ambientazioni. Stranger Things: The Game sarà inoltre completamente gratuito, e non avrà microtransazioni. Prevista inoltre una sorpresa per il 27 ottobre, giorno di lancio della Stagione 2.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.