The Crew: Wild Run – Arrivano le Gare acrobatiche

the crew wild run logo
Di Andrea "Geo" Peroni
21 aprile 2016

Ubisoft ha annunciato l’arrivo delle Gare acrobatiche su The Crew: Wild Run. L’aggiornamento, che avverrà su tutte le piattaforme, introdurrà la nuova modalità che consentirà ai giocatori di destreggiarsi in acrobazie con le proprie moto, in tracciati specifici con lo scopo di ottenere il miglior punteggio.

I punti potranno essere ottenuti sia con il fattore tempo, chiudendo in breve il tracciato, sia eseguendo acrobazie spettacolari, come rotazioni a 360°, salti mortali, utilizzando rampe. Per partecipare alle nuova Gare acrobatiche nel Summit, dovrete avere a disposizione moto in configurazione Raid e Sterrato. L’aggiornamento, previsto per aprile, introdurrà anche una nuova funzionalità di salvataggio e condivisione per le modalità Freedrive e Speedtrap.

 

 

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.