The Division è il gioco più venduto al Day One di Ubisoft

uagna the division
Di Andrea "Geo" Peroni
10 marzo 2016

Sebbene non siano stati comunicati numeri precisi, Tom Clancy’s The Division ha rappresentato un enorme successo per Ubisoft sin dalle prime ore dal debutto. Il colosso franco-canadese ha infatti comunicato, come riportato da GameInformer, che The Division è stato il gioco più venduto di Ubisoft al Day One.

Il successo è testimoniato anche dal fatto che il gioco sia rimasto dietro solamente a Destiny in fatto di vendite ottenute da una nuova IP al lancio. Proprio The Division si piazza ora davanti, in questa speciale classifica di vendite, a due altre IP in mano a Ubisoft, vale a dire Watch Dogs e Assassin’s Creed.

Nell’attesa della recensione, che sicuramente ci occuperà molti giorni vista l’imponenza del gioco, vi ricordiamo che potrete trovare molte curiosità su The Division sul nostro sito.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.