The Last Guardian – In arrivo un libro dedicato

the last guardian
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
21 dicembre 2016

La casa editrice Future Press, dedicata alla realizzazione di guide strategiche ha annunciato, tramite la propria pagina Facebook, che presto arriverà il libro dedicato a The Last Guardian intitolato “The Last Guardian – An Extraordinary Story“.

E’ stato definito come un companion book” dedicato al gioco, in quanto non avrebbe avuto molto senso realizzare una guida per The Last Guardian. Quindi nelle pagine si troveranno quasi tutti gli aspetti del gioco, passando dall’ambito artistico fino ai dettagli più tecnici di questo titolo per PS4. Non mancheranno di certo anche le curiosità riportate dagli sviluppatori che hanno contribuito a creare questo fantastico titolo. Se siete interessati, è già disponibile il pre-order su Amazon.

Ecco la cover

the-last-guardian-an-extraordinary-story

I collezionisti e gli amanti di The Last Guardian sicuramente non se lo faranno scappare. Voi lo acquisterete?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.