The Last of Us 2: tutte le novità dal Playstation Experience

Di Claudio Caudullo
11 dicembre 2017

Durante la Playstation Experience dello scorso week-end sono state svelate nuove informazioni per l’attesissimo seguito dell’acclamato gioco targato Naughty Dog, The Last Of Us: Parte II. Le notizie arrivano direttamente dal game’s director Neil Druckmann che durante l’intervista ha svelato vari dettagli tra cui la percentuale di completamento del gioco.

Il primo dettaglio che suggerisce Druckmann è che uno dei personaggi del seguito potrebbe portare in grembo un bambino. I fan hanno ipotizzato varie teorie e pensano che la ragazza incinta sarà proprio la protagonista del gioco Ellie, ma ancora non è nulla di definito. Oltre alla gravidanza, Neil conferma un’altra teoria dei fans ovvero che gran parte del gioco sarà ambientato a Seattle.

Dopo i vari dettagli sul gioco, il discorso è proseguito sullo sviluppo del titolo affermando che gran parte dei livelli sono completati ma che ancora c’è molto lavoro da fare, infatti The Last of Us 2 è arrivato a circa 50/60% dal completamento finale.

C’è ancora molto d’attendere ma oltre a questi dettagli per creare un altro po’ di hype, Neil ha svelato anche che Naughty Dog sarà presente all’E3 del 2018 e che durante la conferenza verrà mostrato per la prima volta un gameplay dell’attesa esclusiva Sony che arriverà nel 2018!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.