In The Last of Us: Part II ci sarà anche un cane come compagno?

Di Marco "Rubo" Rubin
17 febbraio 2018

The Last of Us: Part II è certamente uno dei videogiochi più attesi fin dal suo annuncio e, conoscendo tutt’ora poche informazioni a riguardo, ogni rumor è sempre ben accetto. L’ultimo riguarda la presenza di un cane all’interno del gioco, che probabilmente sarà anche un compagno d’avventure.

Questa indiscrezione arriva direttamente da Neil Druckmann, game director e sceneggiatore del gioco: nel suo profilo Twitter ieri, infatti, ha postato una foto di lui, con addosso la maglietta di The Last of Us, assieme ad un simpatico cane in tuta da motion capture in quello che sembra un set di riprese. La foto in realtà è stata postata in occasione del capodanno cinese, per festeggiare il nuovo anno del cane, ma non sono certo tardate le prime speculazioni, vista anche la maglietta indossata da Druckmann.

The Last of Us: Part II cane motion capture

Voi cosa ne pensate?



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.