Ufficiale – Le mod di Fallout 4 e Skyrim in arrivo anche su PS4

uagna skyrim
Di Andrea "Geo" Peroni
5 ottobre 2016

È stata una lunga telenovela, durata per mesi, ma finalmente gli utenti possono gioire: Pete Hines di Bethesda ha infatti annunciato pochi minuti fa che la software house ha risolto tutti i problemi di compatibilità con Sony e che le mod di Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim arriveranno anche su PlayStation 4. Su Skyrim queste saranno disponibili sia dal giorno di lancio della remastered, prevista per il 28 ottobre.

L’annuncio, come potete vedere, è stato dato su Twitter, in un breve post nel quale Hines ha voluto ringraziare anche il team di Sony che ha permesso tutto questo.

Non finisce qui, perché di nuovo Hines ha annunciato che Fallout 4 riceverà un corposo update per permettere al gioco di supportare la nuova PlayStation 4 Pro.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.