Ecco quando uscirà Far Cry 3 su PS4 e Xbox One e come averlo un mese prima

Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2018

Far Cry 5 è disponibile da pochi giorni su PS4, Xbox One e PC (presto potrete leggere anche la nostra recensione), ma buona parte dei fan è già proiettata sul ritorno in grande spolvero del terzo capitolo della serie. Alcuni mesi fa Ubisoft annunciò infatti che dopo il quinto titolo sarebbe stato lanciato su PS4 e Xbox One Far Cry 3: Classic Edition, una versione rimasterizzata – o semplicemente un porting, al momento le informazioni sono scarse – dell’apprezzatissimo gioco del 2012 che oggi ha finalmente una data di uscita.

Far Cry 3: Classic Edition sarà disponibile per tutti gli utenti dal 26 giugno, ad un prezzo non ancora comunicato, ma attenzione perché esiste la possibilità di ottenerlo ad un minor prezzo e con quasi un mese di anticipo. Come forse saprete, i possessori del Season Pass di Far Cry 5 (venduto a 29.99€) non avranno solo l’accesso ai tre DLC previsti per l’ultimo capitolo, ma anche appunto alla remastered di Far Cry 3, senza dover sborsare ulteriore denaro. Oggi è stato confermato che, se avete acquistato o acquisterete il season pass, potrete scaricare Far Cry 3 già a partire dal 29 maggio.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.