Vediamo i primi giocatori della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team

Di Andrea "Geo" Peroni
16 gennaio 2018

Tra lunedì e martedì, EA Sports ha svelato i nomi deiprimi sei giocatori che fanno parte della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team. Ve li proponiamo di seguito, divisi tra i tre attaccanti e i tre centrocampisti selezionati. E preparatevi, perché c’è la più grande rivelazione dell’anno tra gli attaccanti della Squadra del 2018…

È il coronamento di una stagione stellare per Cristiano Ronaldo, nell’anno in cui ha conquistato il quinto Pallone d’Oro personale e ha guidato il Real Madrid alla vittoria della sua dodicesima Champions League, della Liga, della Supercoppa UEFA e della Coppa del Mondo per Club.

Tra i più votati anche Leo Messi, che con il portoghese si contende il titolo di miglior attaccante del mondo. La pulce ha condotto i blaugrana alla vittoria della loro ventinovesima Copa del Rey, la terza consecutiva per il Barcellona.

A chiudere il terzetto Harry Kane, premiato per una stagione incredibile al Tottenham e per essere stato il miglior marcatore della Premier League con 29 reti.

Forse il miglior calciatore croato di sempre, Luka Modrić si è fatto un nome a Madrid come centrocampista infaticabile e versatile, in grado di adattarsi a qualunque tattica o avversario. Sia attaccando dietro alle punte che controllando il gioco dei blancos da posizione più arretrata, Modrić è un centrocampista meraviglioso.

Membro importante della più grande fucina di talenti nella storia della nazionale belga, De Bruyne è anche uno dei centrocampisti più completi di questo sport: il fuoriclasse del Manchester City può difendere, creare occasioni e segnare gol fondamentali. Praticamente può fare qualsiasi cosa.

Esempio perfetto di centrocampista centrale della vecchia guardia, Kanté è uno dei più duttili centrocampisti in circolazione. Che si tratti di intercettare attacchi pericolosi, di eseguire delicati contrasti al limite dell’area, o di infilare passaggi millimetrici in mezzo alla difesa, Kanté è il tipo di giocatore che chiunque vorrebbe nella propria squadra.

Dalle  ore 19:00 di oggi, martedì 16 gennaio, potete trovare nei pacchetti FUT i tre centrocampisti della Squadra dell’Anno per 24 ore. Domani l’appuntamento con i 4 difensori.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.