Ecco il videogioco dove potrete diventare un gatto

HK CAT
Di Andrea "Geo" Peroni
10 luglio 2016

Avreste mai pensato ad un videogioco ambientato in una città futuristica e all’interno del quale vi ritrovate a comandare nient’altro che un gatto? Se non credevate che potesse essere possibile, dovrete ricredervi. Un piccolo gruppi di sviluppatori francesi ha infatti annunciato un titolo decisamente innovativo, chiamato HK e il cui debutto è ancora molto lontano. La particolarità del gioco sta proprio nel suo protagonista e personaggio giocabile: un gatto.

Il gioco, che per il momento è previsto solamente su PC, sarà un adventure in terza persona, e sarà ambientato come detto in un futuro lontano, dove i robot umanoidi senzienti sono in grado di circolare tranquillamente nella distopica città. HK girerà inoltre su Unreal Engine 4, dunque gli sviluppatori hanno a disposizione un motore grafico di prima classe per poter creare qualcosa di molto interessante.

hk cat

Cosa ne pensate? Siete pronti a diventare dei gatti?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.