Volution annuncia Agents of Mayhem

agents of mayhem
Di Andrea "Geo" Peroni
6 giugno 2016

Volition ha annunciato il suo nuovo titolo, Agents of Mayhem, una nuova esperienza ambientata nello stesso universo narrativo della serie che li ha resi celebri, Saints Row. Insieme al primo trailer, che potete vedere nel link in fondo all’articolo, sono arrivate anche le prime informazioni sul gioco, che così come gli altri titoli di Volition sarà un open world.

Protagonisti delle avventure saranno gli agenti del M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds), che dovranno sventare i piani malvagi di L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations), che tramite un attacco simultaneo ha preso il controllo di tutte le nazioni sul pianeta. Nuove informazioni su Agents of Mayhem arriveranno sicuramente nel corso dell’anno.

Il gioco è atteso per il 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.