Una Xbox One targata Game of Thrones

uagna xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
27 giugno 2016

Microsoft non è nuova a edizioni super speciali delle sue console. Solo pochi mesi fa il colosso di Redmond produsse in edizione limitata alcune Xbox One ispirate allo stile di Iron Man, con tanto di dicitura Stark Industries (le industrie del miliardario Tony Stark, naturalmente). Ebbene, in occasione della conclusione della sesta stagione di Game of Thrones, Microsoft ha voluto omaggiare la serie creata da George R.R. Martin con 6 Xbox One inedite.

Il perché del così basso numero di console prodotte è presto detto: le suddette Xbox One sono state prodotte solamente per il mercato francese, e inoltre non saranno vendute ma regalate ai vincenti di un concorso indetto sul territorio transalpino. Vi lasciamo con le immagini della splendida limited edition della Xbox One targata Trono di Spade.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.