NUKETOWN REIMMAGINATA per Black Ops 2

Di Andrea White Mezzelani
2 Luglio 2012

Ora è ufficiale, con un comunicato stampa, oggi Activision conferma la presenza di Nuketown in una versione reimmaginata per Call of Duty Black Ops 2. Come molti rumors già affermavano la mappa più popolare e piaciuta di Black Ops ora sarà presente in una nuova forma e con il nome di Nuketown 2025 già al momento del debutto del gioco – 13 novembre 2012.
Nuketown 2025 sarà però disponibile come mappa bonus per chi pre-ordina il gioco negli store autorizzati.

Comunicato stampa:
” Nuketown, la mappa multiplayer più popolare di Call of Duty®: Black Ops, è stata re-immaginata per l’atteso lancio di Call of Duty®: Black Ops II, sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc.. La mappa multiplayer Nuketown 2025 sarà disponibile insieme ai pezzi di lancio di Call of Duty: Black Ops II.  Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco presso i rivenditori aderenti, al lancio del gioco riceveranno la loro copia di Call of Duty: Black Ops II che includerà la mappa bonus scaricabile Nuketown 2025. “I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown,”  ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. “In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata  Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II  che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre.” Il prossimo 13 Novembre, Activision e Treyarch lanceranno il sequel dell’acclamato Call of Duty: Black Ops, che ha stabilito il record come lancio più grande nella storia dell’entertainment dopo la sua uscita nel 2010. Call of Duty: Black Ops II catapulta i giocatori su un epico fronte di guerra ambientato nel prossimo futuro ma che trova radici nelle notizie del presente . Questo gioco rappresenta un salto in avanti senza precedenti per il franchise, offrendo una campagna singleplayer straordinaria caratterizzata da ramificazioni nella storia, armi avanzate ed una nuova tecnologia grafica; un’esperienza multiplayer profonda che darà una grande enfasi all’eSports e alla personalizzazione dei match, e la più ampia azione Zombie mai vista, che sfrutta il motore del multiplayer.”

Secondo voi Black Ops 2 raggiungerà il successo di COD Black Ops? cosa vi aspettate? meglio o peggio?



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.