One Piece: Burning Blood – Un nuovo diario degli sviluppatori

uagna one piece
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Aprile 2016

Bandai Namco ha appena rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a One Piece Burning Blood, titolo dedicato a Rufy e compagni che arriverà il prossimo 3 giugno 2016 PS4, Xbox One e PS Vita (su PC il titolo arriverà poco dopo).

In particolare, in questo video “dietro le quinte” del gioco, sono stati intervistati diversi sviluppatori, ognuno dei quali ha espresso le proprie impressioni sul titolo. Innanzitutto, il gruppo ha cercato di ricreare le espressioni e le emozioni dei personaggi nello stesso modo in cui sono rappresentati nel manga. Dal punto di vista del gameplay invece, ogni combattente avrà uno stile completamente unico e, come se non bastasse, alcuni di loro avranno la possibilità di trasformarsi (come Chopper ad esempio) e di avere quindi un move-set completamente diverso dalla forma “normale”.

onepieceBBfoto1

Inoltre, in aggiunta al personaggio che sceglieremo inizialmente, potremo contare su due ulteriori combattenti che ci soccorreranno in caso di necessità e con cui potremo combinare diverse mosse (un po’ come accade su Naruto Ultimate Ninja Storm 4). Nonostante questo però, gli sviluppatori hanno garantito che il gioco sarà bilanciato. Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sul gioco e su tutto il mondo videoludico.

TUTTO SU ONE PIECE: BURNING BLOOD



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.