Outlast 2 incute troppa paura? C’è bisogno di un bel pannolone

possibile logo outlast 2 uagna
Di Mauro "Ryuk" Barone
19 novembre 2016

Se pensate che questo articolo sia un troll…bhe, vi sbagliate di grosso. Sembra un pazzia, ma gli sviluppatori di Outlast hanno avviato una campagna per una raccolta fondi alquanto ambigua. Il motivo? Semplice, produrre dei pannoloni da far indossare ai giocatori di Outlast 2 un po’ troppo fifoni.

jpg

Tutto ciò è verificabile su Kickstarter, dove potrete trovare un video illustrativo e la somma di denaro raggiunta fino ad allora. Se il gioco vi procura spiacevoli sorprese, questa raccolta fa al caso vostro. Per donare dovrete andare sul sito Kickstarter, di cui vi lascio il link in calce, e con 55$ vi potrete portare a casa il fantastico pannolone che vi permetterà di scatenare la furia del vostro organismo senza alzarvi dalla sedia, oltre ad una chiave Steam di Outlast 2.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.