Pokémon Sole e Luna – Rivelati i tre starter e la data di uscita

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 maggio 2016

The Pokémon Company ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, rivelando i tre Pokémon starter e la data di uscita, fissata per il 18 novembre 2016.

I nuovi titoli per Nintendo 2DS/3DS permetteranno agli utenti di scegliere tra Rowlet, gufo di tipo Erba-Volante, Litten un felino di tipo Fuoco e Popplio una foca di tipo Acqua.

In aggiunta è stato mostrato un piccolo assaggio di gameplay, corredato dal reveal dei due Pokémon leggendari che saranno presenti all’interno dei giochi e sulla copertina di Pokémon Sole e Luna. Tuttavia al momento, non si conoscono i loro nomi.

Non ci resta che lasciarvi al trailer in cima all’articolo e augurarvi buona visione.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.