Regali di Natale a Los Santos!

Di MeRoL24
27 dicembre 2013

“Santa Claus is coming to town!” recita una canzone.Non vedremo di certo Babbo Natale vestito di rosso per le strade di Los Santos, ma Rockstar ha voluto festeggiare il Natale in modo assai speciale.

Regali di Natale a Los Santos! "3"

Tutti i giocatori di GTA Online, fino al 5 gennaio, potranno trovare una Los Santos completamente innevata (fate ancora più attenzione alla guida del vostro veicolo). Ma di certo i regali non finiscono qui, infatti potremmo usufruire di alcuni sconti speciali su armi, veicoli e appartamenti:

  • Granate, Gas Fumogeno & Bombe Adesive, saranno disponibili a metà prezzo;
  • 30% di sconto sulle berline di lusso, tra cui la Super Diamond, la Vapid Fugitive, la Benefactor Schwartzer e la Ubermacht Zion;
  • 25% di sconto sui due appartamenti (45 e 29) situati all’interno delle Tinsel Towers;
  • Potremmo acquistare a metà prezzo anche gli stivali Hinterland, i berretti, gli Yeti boots, i cappelli invernali, i clacson e la colorazione oro e verde per le armi.

Regali di Natale a Los Santos!

Un’altra novità che è stata introdotta riguarda lo Snapmatic (le foto scattate con il cellulare). Potremmo aggiungere nuovi filtri fotografici, nuovi bordi e le espressioni facciali per abbellire i nostri scatti e condividerli con la community con l’hashtag #XmasInLosSantos.

Queste nuove funzioni resteranno attive anche dopo il periodo natalizio e saranno disponibili anche nella modalità Storia, così come il Meme-Creator.

Regali di Natale a Los Santos! "2"

L’ ultima novità è stata l’aggiunta di nuovi articoli a tema natalizio nei negozi di abbigliamento e nello shop di maschere a Vespucci Beach, come Cappelli di Natale, Giacche e Scarpe da Elfo, maschere raffiguranti Pupazzi di neve, Renne, Santa Claus molto altro.

Indice

 

 



Appassionato di Videogames fin da piccolo. Da 15 anni gioco a Pallacanestro, sport fantastico. Guardo e leggo con piacere diversi Anime & Manga. Genere preferito sicuramente il Fantasy ;) PC | PS4 | PS3 | Wii