Rivelate modalità Multiplayer di Watch Dogs

Di CPV
8 marzo 2014

watchdogs - uscita posticipataTempo di rivelazioni in casa Ubisoft riguardo all’attesissimo Watch Dogs. Ormai annunciata la data di uscita definitiva e ufficiale, ossia il 27 maggio prossimo, continuano a trapelare informazioni relative al comparto Multigiocatore di questo videogioco.

Dopo il comunicato che ha rivelato la presenza di una modalità freeroam open world a 8 giocatori, il sito francese JeuxVideo ha annunciato l’esistenza di altre modalità che andranno ad ampliare l’offerta del Multiplayer Online.

Esse sono: Hacking Online, un uno contro uno; Tailing (pedinare in italiano) Online, sempre un uno contro uno; Free Roam, ossia la modalità di cui vi abbiamo già parlato; Decrittografia, giocabile da 3 fino a 8 giocatori; Racing Online, da 2 a 8 giocatori, in cui potremo partecipare a delle vere e proprie gare automobilistiche, sempre nuove grazie alla vasta scelta di automobili differenti. Inoltre, quest’ultima modalità ci permetterà di gareggiare pure con delle imbarcazioni.

Per essere sempre aggiornati su quanto verrà rivelato in futuro su questo videogioco, che sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U, anche se di quest’ultima non si conosce ancora la data di rilascio ufficiale. Continuate a seguirci qui su Uagna.it.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D