Rivelati i contenuti esclusivi PlayStation per Watch_Dogs

Di Andrea "Geo" Peroni
23 marzo 2014

Così come è stato per Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed IV: Black Flag, anche per il titolo tanto atteso Watch_Dogs ci saranno dei contenuti aggiuntivi, esclusivamente per PlayStation 3 e 4. Si tratterà di un DLC da scaricare da PS Store, e sarà esclusivo dei sistemi Sony per circa sei mesi, proprio come lo è stato per gli altri giochi.

Watch Dogs

La notizia dei contenuti è abbastanza vecchia, ma oggi Ubisoft ha voluto rivelare la natura del DLC. Il pacchetto conterrà quattro nuove missioni, che vedranno coinvolte il protagonista, Aiden Pierce, impegnato a compromettere la sicurezza della società Umeni Technologies. Al completamento delle missioni, potrete rifornire il gruppo di hacker DedSec, e sbloccherete inoltre il vestito extra White Hat Hacker.

Watch_Dogs arriverà il 27 maggio in America e il 30 maggio in Europa, per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC. Per la versione Nintendo WiiU, invece, ci sarà da aspettare ancora.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.