[Rumor] Assassin’s Creed tornerà nel 2017

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
4 gennaio 2016

Il forum 4chan ha sganciato la bomba. Ubisoft non rilascerà un nuovo Assassin’s Creed nel 2016, e dovremo invece aspettare fino al 2017 per mettere le mani sul prossimo titolo della serie.

Un utente anonimo del sito, dichiarando di essere uno sviluppatore di Ubisoft, ha infatti risposto ad alcune domande degli utenti che chiedevano delucidazioni sul prossimo titolo della serie. Il prossimo Assassin’s Creed non sarebbe previsto (sempre secondo l’utente) per il 2016, ma per il 2017, e presenterebbe un layout completamente innovativo, l’Antico Egitto. In quell’epoca Assassini e Templari non esistevano, e dunque Ubisoft starebbe pensando a qualcosa di totalmente nuovo per far riaffermare la serie. L’intenzione degli sviluppatori sarebbe inoltre quella di proporre una progressione del giocatore simile a quella di giochi come The Witcher.

Naturalmente vi ricordiamo che si tratta per il momento solo di rumor, quindi nulla di confermato. Cosa pensate di questa notizia?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.