Telltale Games annuncia Batman

uagna batman
Di Andrea "Geo" Peroni
4 dicembre 2015

Nella notte, durante i The Games Award 2015, Telltale Games ha annunciato il suo nuovo progetto, in arrivo nel 2016 su PC, console, dispositivi mobile e tablet. Parliamo di Batman: A Telltale Games Story, gioco incentrato sul Cavaliere Crociato di Gotham City.

Il gioco, naturalmente in collaborazione con Warner Bros. e DC, non ha ancora una data di uscita precisa, anche se potremmo ipotizzare che il primo episodio potrebbe essere rilasciato intorno a marzo/aprile, dato che il 24 marzo 2016 uscirà l’attesissimo Batman V Superman: Dawn of Justice, nuovo film dell’Universo Cinematografico DC che introdurrà il nuobo Batman di Ben Affleck. Di seguito potete guardare il trailer del gioco.

Il Co-fondatore e CEO di Telltale Games, Kevin Bruner, ha dichiarato

Come Telltale, siamo onorati di poter lavorare ad uno dei franchise più importanti del mondo, e siamo lieti di annunciare che il prossimo anno esploreremo cosa significa essere Batman, per Bruce Wayne.

Sarà una grande annata per Telltale Games, impegnata non solo su Batman ma anche su altri titoli: The Walking Dead: Michonne e il da poco annunciato Game of Thrones – Season Two.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.