The Crew – Ubisoft posticipa la data di rilascio

Di Danilo "Titanium" Fasciani
15 ottobre 2013

Nelle ultime ore, Ubisoft ha modificato le date di rilascio di alcuni dei suoi titoli più attesi, come per Assassin’s Creed IV: Black Flag che è stato anticipato di 2 giorni, mentre Watch Dogs è stato posticipato addirittura nella primavera 2014.

thecrewsterrato

Ora è stato dichiarato che anche il nuovo videogioco di corse per le next-gen, The Crew, ha avuto delle modifiche. Il titolo in questione doveva uscire entro il 31 Marzo 2014, mentre con il nuovo annuncio della casa produttrice, potrà uscire in un periodo che va dal 1 Aprile 2014 al 31 Marzo 2015! Il motivo di tutto ciò non è stato rilasciato, attendiamo con ansia maggiori spiegazioni.

AGGIORNAMENTO:

A spiegare il motivo di questa scelta presa da Ubisoft, ci pensa lo stesso CEO dell’azienda francese Yves Guillemot: “Il nostro obiettivo a lungo termine è di dominare la next generation. Le dure decisioni che stiamo prendendo oggi sono finalizzate a realizzare pienamente il potenziale delle nostre nuove creazioni e hanno un impatto sulle performance a breve termine. Siamo convinti che, nel lungo periodo, le nostre decisioni si riveleranno corrette sia in termini di soddisfazione dei nostri fan sia in termini di valore per i nostri azionisti. Stiamo costruendo i franchise che diventeranno i pilastri delle performance finanziarie Ubisoft.”



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.