The Surge
Home Videogiochi News The Surge – Pubblicato il Combat Trailer

The Surge – Pubblicato il Combat Trailer

Sul proprio canale YouTube Halifax ha pubblicato il Combat Trailer di The Surge, action RPG di Deck13 in uscita il 16 Maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il filmato è incentrato sul frenetico stile di combattimento che potremo provare con mano nel gioco: in esso troviamo una grande tecnicità, da sfruttare contro le minacce che ci attenderanno negli impianti di produzione di CREO.

Come  visto nel trailer precedente utilizzando sapienti combinazioni di attacchi verticali e orizzontali sarà possibile recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento.

Questa possibilità è un elemento chiave per riuscire a progredire nel gioco. Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; bisognerà utilizzare parate e schivate per evitare gli attacchi tenendo sotto controllo la tua resistenza,  in modo da essere in grado di sferrare al momento giusto un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario voluta oppure  evitare un attacco letale.

Le regole di combattimento valgono sia per  te che per tuoi i nemici: se verrai colpito in una parte non protetta e quindi vulnerabile, subirai pesanti danni. Usa le debolezze del tuo nemico a tuo vantaggio mentre presti attenzione a proteggere le tue e ne uscirai vittorioso e ulteriormente potenziato. Ma non sarai solo. Attraverso la tua avventura potrai utilizzare i droni industriali di CREO riprogrammati per essere letali macchine da combattimento.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425