The Witcher 3 – Il 13 ottobre arriva l’espansione Hearts of Stone

uagna the witcher
Di Andrea "Geo" Peroni
9 settembre 2015

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita dell’espansione Hearts of Stone per The Witcher 3, che sarà disponibile dal 13 ottobre. Il DLC introdurrà un nuovo terribile nemico, il bandito Olgierd Von Everec, che possiede il potere dell’immortalità

Di seguito, un estratto del comunicato stampa di Bandai Namco

Disponibile dal 13 ottobre 2015, Hearts of Stone offrirà oltre 10 ore di nuove avventure, introducendo nuovi personaggi, potenti mostri, una storia d’amore unica e una trama inedita, basata sulle scelte dei giocatori. L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runewords in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie.

Oltre all’edizione digitale, sarà possibile acquistare anche una speciale edizione pacchettizzata e limitata di Hearts of Stone (prezzo consigliato al pubblico di 19,99€). La confezione include un codice per il download dell’espansione in formato digitale, due mazzi di carte reali per Gwent, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher, e un ampio manuale che ne illustra le regole. Con due nuovi set di carte unici, Monsters e Scoia’tael, sarà ora possibile sfidare gli amici in emozionanti combattimenti tattici su vasta scala anche al di fuori del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.