Treyarch parla della difficoltà Realistica di Black Ops 3

uagna logo black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
13 ottobre 2015

Come abbiamo potuto apprendere dai trofei di Call of Duty: Black Ops 3, nella campagna sarà presente un nuovo livello di difficoltà, chiamato Realistico. Poche ore fa i ragazzi di CharlieIntel hanno parlato di questa nuova caratteristica, che a quanto pare…sarà davvero realistica al 100%.

Giocando la campagna in difficoltà Realistica, infatti, un colpo subito significherà morte istantanea. Un modo non solo per aumentare la longevità del gioco (già di per sè infinita visto un comparto multiplayer e la modalità zombie senza limiti), ma anche per proporre un nuovo grande livello di sfida, che possa dare del filo da torcere anche ai giocatori più esperti.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 uscirà il 6 novembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Le versioni old gen, come già annunciato, non avranno la modalità campagna.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.