Trucchi Empires & Allies: energia infinita, monete, oro e atti di libertà

Di Federico "Blue" Marchetti
11 luglio 2011

Empires & Allies, ennesimo capolavoro Zynga, è uno dei giochi piu’ in voga su Facebook ed oggi vorremo presentarvi uno degli ultimi trucchi che vi consentiranno di agevolarvi le partite e l’avanzamento dei livelli.

Oggi abbiamo scovato dei trucchi per Empires & Allies che consentono di ottentere materiali fra cui monete oro energia e atti di libertà infiniti sfruttando un bug e utilizzando due account: segui le istruzioni per fare anche tu questo cheat.

1) Bisogna sfruttare il browser Google Chrome, aprilo
2) Entra nel gioco Empires & Allies apps.facebook.com/empiresandallies usando il tuo account primario.
3) Installiamo un plugin per attivare il cheat, clicca sul link http://seafightastucesinfos.offhost.be/ea.user.js

4) L’hack è attivo, se vogliamo ottenere gli Atti di libertà sarà sufficente fare click sul link seguente:

http://apps.facebook.com/empiresandallies/request.php?action=default&itemName=expansionkey01&view=all&requestType=level_up

e nella finestra che si apre troveremo due nuovi campi aggiuntivi (ID di Facebook e Code XML). Su ID di Facebook inseriamo quello del nostro account secondario mentre in code XML digitiamo il codice dell’oggetto di cui abbiamo bisogno fra questi:

Monete: coins_gift3
Energia: energy01
Atti di libertà: expansionkey01
Petrolio: oil_gift3
Oro: gold_gift3
Rame: copper_gift3
Ferro: iron_gift3
Alluminio: aluminum_gift3
Uranio: uranium_gift3
Legno: wood_gift3

5) A questo punto dobbiamo selezionare la casellina “Envoyer automatiquement”, inviamo la richiesta e la finestra si ricaricherà automaticamente. Guardiamo in alto e noteremo la frase “Rafraichir automatiquement” su cui dobbiamo cliccare. Ora non ci resta altro da fare che aggiornare la pagina (F5) e Google Chrome comincerà ad inviare in automatico molte richieste direttamente sul nostro account secondario entro qualche minuto.

Possiamo ripetere questa procedura su Empires & Allies tutte le volte che vogliamo. Se conosci altri trucchi per Empires & Allies non esitare a segnalarcelo tra i commenti.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".