Trucchi The Sims Social

Di Andrea White Mezzelani
28 agosto 2011

The Sims Social è un gioco online per Facebook tra i più utilizzati. Come nella serie The Sims (PC) si può creare un nostro avatar che deve interagire con altri avatar e costruirsi una vita.

Come ogni gioco online lo scopo dei produttori è di guadagnarci sopra sperando che gli utenti, per procedere nel gioco e far crescere il proprio personaggio, compreso l’energia e denaro virtuale.
In questo gioco in particolare è necessario avere energia. Con l’energia è possibile avere interazioni con altri avatar e accrescere i propri fondi.

Noi di UAGNA siamo lieti di seguirvi passo passo attraverso un trucco che vi permette di ricaricare l’energia ad una velocità molto maggiore rispetto a quella normale.

Aumentare l’energia:
Questo trucco deve essere fatto utilizzando come browser di ricerca Mozilla Firefox (scarica Mozilla Firefox) e si avvale dell’utilizzo di un programma “Cheat Engine”  (scarica Cheat Engine). Permette di velocizzare il recupero dell’energia e di tutte le azioni, permettendovi quindi di aumentare anche i guadagni.

Ecco un video-tutorial che spiega passo passo come fare:

Questo trucco va utilizzato senza esagerare, la velocità ottimale che non riscontra quasi mai problemi è 5; una velocità 5 volte superiore a quella normale.  Se esagerate potrebbe comparire “Incrocia le dita” e dovrete riavviare il browser, a volte questa cosa vi toglie tutti i bonus raggiunti altre volte si mantengono. In caso in cui vi venissero sottratti i bonus riavviate il browser.

Fare più soldi (Simleon):
Per fare più soldi piantate delle piante e innaffiatele spesso, ogni volta verranno rilasciati 20 simleon e inoltre si accorcia moltissimo il tempo di crescita. Allo stesso modo la velocità può essere utilizzata anche per far crescere ancora più velocemente i semi piantati.

Per i più esperti questo trucco della velocità può essere utilizzato anche con Chrome, andando a modificare la velocità sui processi, ma vi consiglio di non superare 5, ovvero una velocità 5 volte superiore a quella normale.

Trucchi Empires & Allies.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.