Ultime Novità | Games News [25 Marzo 2018]

Di Diego "Lanzia" Savoia
25 marzo 2018

Buona domenica, cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi ci ritroviamo per il classico breve riepilogo di quella che è stata la settimana in termini videoludici. Vediamo quindi le principali novità degli scorsi giorni, ricordandovi che l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA.

Interessanti indiscrezioni per la serie Assassin’s Creed. Il supporto ad Origins è terminato e nel corso dell’anno vedremo due versioni rimasterizzate, ma la vera novità arriverà l’anno prossimo. Il nuovo capitolo della saga, di cui non sappiamo ancora nulla, è sicuramente sotto i ferri di Ubisoft, e potrebbe essere ambientato in Grecia.

Rumors davvero importanti per l’ancora non confermato Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered. Anticipato settimana scorsa da Amazon, nei giorni scorsi sono emersi altri dettagli (chiaramente non confermati) che hanno subito scosso la community. Il titolo potrebbe infatti non avere la modalità multiplayer: o meglio, non al lancio. Come avvenne con Modern Warfare Remastered, infatti, questa modalità dovrebbe essere introdotta con degli aggiornamenti post-lancio. Non essendoci una conferma da parte di Activision, tutto resta nell’oscura nuvola dei rumors.

rainbow six siege

Concludiamo la carrellata di indiscrezioni con il seguitissimo Rainbow Six: Siege, dato che nei giorni scorsi sono trapelati in rete quelli che sembrano essere due nuovi operatori italiani. Anche qui non abbiamo ancora conferme ufficiali, ma con tutta probabilità le avremo molto presto.

Chiudiamo invece questo appuntamento parlando dei due titoli Battle Royale del momento, ovvero Fortnite e PUBG. Dopo l’arrivo del primo su mobile, ecco che il secondo lo segue a ruota e sbarca su smartphone e tablet Android e iOS. In Fortnite, invece, troviamo una nuova modalità, chiamata Blitz, che mette ancora più pressione ai giocatori aumentando la rapidità di gioco.

Le novità più importanti della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.