Ultime Novità | Games News [9 Luglio 2017]

Call Of Duty WWII Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
9 luglio 2017

Come sempre buona domenica e ben trovati con un nuovissimo appuntamento di Games News, la rubrica fissa di Uagna.it che riassume le principali novità della settimana. In questa serie di articoli potrete infatti leggere un riepilogo delle top news che hanno caratterizzato i precedenti sette giorni. L’appuntamento va di pari passo con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui di seguito.

   

Partiamo con Call of Duty: WWII, ovvero il prossimo capitolo della saga pubblicata da Activision e sviluppata quest’anno da Sledgehammer Games. Negli scorsi giorni infatti è stata sostanzialmente confermata la presenza della modalità Zombie: l’annuncio ufficiale è previsto per il 20 Luglio. Tornando invece sull’attuale capitolo, ovvero Infinite Warfare, vogliamo ricordarvi che in settimana è stato rilasciato il terzo DLC, che prende il nome di Absolution. Potete leggere tutti i dettagli in questo articolo dedicato.

Trascorsa ormai una settimana dal lancio dell’attesissimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, è giusto fantasticare un po’ sugli easter egg scovati nella trilogia rimasterizzata. In rete sono infatti emerse alcune ipotesi riguardo ad un possibile arrivo di un remake di Spyro in futuro. Vista l’ondata retrogaming che si sta verificando negli ultimi mesi, possiamo benissimo aspettarci una mossa simile tra non molto.

In settimana è apparso in rete un gameplay, della durata di 20 minuti circa, del nuovissimo Assassin’s Creed Origins. La particolarità del filmato risiede nel fatto che il nuovo titolo di Ubisoft giri a 4K sull’appena annunciata Xbox One X. Warner Bros. ha invece annunciato l’arrivo del Nemesis Forge nella serie La Terra di Mezzo. Il sistema permetterà ai giocatori di trasferire il proprio miglior Nemesis e miglior seguace nel nuovo L’Ombra della Guerra, in uscita a Ottobre. In chiusura vi segnaliamo che è stata annunciata la data di uscita per Naruto Ultima Ninja Storm Trilogy e Legacy: per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.