Un nuovo video per Dark Souls 3

uagna dark souls
Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 marzo 2016

Dark Souls 3 è il terzo capitolo della serie sviluppata da From Software e distribuita da Bandai Namco. Dal momento dell’annuncio del gioco sono stati rilasciati diversi trailer che non hanno fatto altro che aumentare l’hype di tutti i fan della serie. Nonostante questo, Bandai Namco ha pubblicato poco fa un nuovo video che risulta essere un po’ più particolare rispetto a quelli rilasciati precedentemente.

Il video in questione infatti, allegato all’interno dell’articolo, non mostra scene di gameplay ma bensì la versione a cappella di Premonition, una delle colonne sonore che ci accompagnerà nel mondo di Dark Souls 3. In particolare, questa versione della melodia è stata realizzata da Smooth McGroove, uno Youtuber che si diletta per l’appunto nella riproduzione acappella di alcune famose colonne sonore dei videogiochi.

Dark-Souls-III_foto4

Vi auguriamo un buon ascolto.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.