Valentino Rossi: The Game – Annunciati data di uscita e bonus pre-order

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
8 aprile 2016

Milestone nella giornata di ieri ha annunciato la data di uscita ufficiale di Valentino Rossi: The Game, insieme ai contenuti bonus pre-order.

Il gioco sarà disponibile a dal 16 giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre coloro che pre-ordineranno una copia fisica riceveranno in regalo il DLC Real Events: 2015 MotoGP Season. In caso contrario, il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile a parte al costo 3,99 euro già al day one.

Gli eventi della stagione 2015 incluse nel DLC comprendono diversi tracciati della stagione scorsa, tra cui Circuit of the Americas, Jerez, Le Mans, Mugello, Catalunya, Sachsenring, Brno, Silverstone, Misano e Motegi affrontabili con determinati piloti per rivivere le parti più concitate delle gare.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.