Come scaricare le emoticon di Cattivissimo Me animate per Facebook (Adesivi Minion)

Di Filippo Giaccaglia
11 febbraio 2014

Nuove fantastiche emoticon di Cattivissimo Me per Facebook da scaricare gratis! Dopo averle viste ad alcuni amici siete ormai decisi e dovete averle a tutti i costi? Abbiamo fatto una semplicissima guida qui su Uagna che potrai seguire per ottenere anche  gli adesivi animati dei minion del tuo cartone animato preferito.

  1. Accedere a facebook
  2. Andare sulla posta e cliccare su invia messaggio
  3. Scrivere destinatario a cui vogliamo scrivere o inviare un emoticon
  4. Cliccare in basso a destra sulla faccina sorridente di fianco all’icona della fotocameraGuida-emoticon-1
  5. Cliccare in alto a destra sull’icona del carrello (Negozio Adesivi)Guida-emoticon-2
  6. A questo punto potrete scaricare gratuitamente i pack degli adesivi che più vi piacciono cliccando sul bottone verde gratis.
  7. Una volta scaricate potrete direttamente usarle andando in basso a destra nella chat e cliccare sull’emoticon sorridente.

Qui sotto potete vedere gran parte degli adesivi gratuiti da integrare alla chat di facebook:

Tutte le emoticon facebook gratis

Oltre a questi fantastici Minion potrete scaricare centinaia di altri adesivi. Mini personaggi Lego, Mr Peabody e Sherman, Mi piace ecc.. Potrete scaricarli tutti senza problemi. Non vi rimane che correre e scegliervi quelli più simpatici per far rimanere di stucco i vostri amici. :D



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.