Home Videogiochi News Apex Legends: la nuova arma chiamata Havoc debutterà oggi!

Apex Legends: la nuova arma chiamata Havoc debutterà oggi!

6

A sorpresa e con un breve video su Twitter, Respawn Entertainment ci mostra per la prima volta un piccolo assaggio della nuova arma di Apex Legends, Havoc, che debutterà oggi in un orario ancora da definire!

https://twitter.com/PlayApex/status/1097982285469503488?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1097982285469503488&ref_url=https%3A%2F%2Ffeedly.com%2Fi%2Fcategory%2Fce6fb70d-85b7-4d13-85cb-670b4e418ec8

Dal piccolo video sembrerebbe un nuovo fucile d’assalto automatico, rapido e letale, che secondo i data miner potrebbe avere una modalità di fuoco alternativa che ci permetterà di sparare un determinato numero di proiettili contemporaneamente (burst fire). Inoltre, vista la luce blu che fuoriesce dal fucile, sicuramente parliamo di un’arma che sfrutterà le munizioni ad energia.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sull’arma, ma non vediamo l’ora di testarla e farvi sapere la nostra! Nel frattempo vi consiglio di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alle novità del pass battaglia, ed ai rumor sulle nuove due leggende.

Vi ricordiamo che Apex Legends è uno sparatutto Battle Royale che potrete scaricare gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e Pc. Se vi piace il genere e non avete avuto modo di provarlo, vi consiglio di dargli un’occhiata. Ne vale la pena!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Respawn Entertainment ha cancellato un altro sparatutto

Non c’è pace in casa Respawn, e non è facile capire cosa...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425