Home Videogiochi News Halo Infinite, 343 Industries aveva pianificato un grandioso E3 2020

Halo Infinite, 343 Industries aveva pianificato un grandioso E3 2020

2

Il lancio di Xbox Series X sarà accompagnato da uno dei titoli più atteso degli ultimi anni, il grande rilancio del franchise Microsoft con Halo Infinite.

Il colosso di Redmond ha già annunciato che, insieme ad altre esclusive first party degli Xbox Game Studios, Halo Infinite sarà protagonista del prossimo evento digitale che si terrà a luglio, nel quale probabilmente vedremo in azione anche Hellblade 2, Everwild e altri giochi già annunciati oltre ovviamente ad alcune sorprese. A tal proposito, vi ricordiamo che stando alle recenti indiscrezioni, l’appuntamento di giugno con Inside Xbox è stato annullato.

Un appuntamento come quello che si terrà il prossimo mese non è atteso solamente dalla fanbase dello sparatutto sci-fi creato da Bungie, ma anche da 343 Industries, la software house che oggi si occupa del franchise e che ha svelato un curioso retroscena sul cancellato E3 2020.

Il community manager di 343, Brian Jarrad, ha infatti svelato che l’azienda e Microsoft avevano pianificato un E3 2020 grandioso, con Halo Infinite che avrebbe rappresentato il grande protagonista dello show facendo contenti tutti i giocatori:

So che è banale, senza senso se pensiamo allo stato del nostro paese e ai problemi più importanti… ma in un universo parallelo sarei stato all’E3 questa settimana. Sono abbattuto. Questo doveva essere il nostro grande anno per essere protagonisti allo show. Mi mancano tutti i miei amici dell’industria.

https://twitter.com/ske7ch/status/1270194128630902785?s=19

Niente di particolarmente clamoroso, se ci pensate. Anche prima delle rivelazioni di Jarrad, era ben chiaro che Halo Infinite sarebbe stato il principale protagonista dello showcase Microsoft all’E3 2020, in quanto si tratta senza ombra di dubbio del gioco più atteso per la console di nuova generazione in arrivo a fine anno.

Ora non ci resta che attendere novità e soprattutto sapere quando potremo vedere l’attesissimo Halo Infinite. Quali aspettative avete?

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fine del supporto per Halo Infinite: Halo Studios punta ai nuovi progetti della saga

Dopo quattro anni di aggiornamenti costanti, Halo Studios ha annunciato la fine...

Sandy Petersen ricorda Titan, l’MMO di Halo cancellato da Don Mattrick perché… voleva più soldi

Forse non tutti ricordano Titan, un ambizioso progetto di Ensemble Studios del...

Halo: sarebbero in sviluppo i remake della trilogia originale

Dopo una lunga pausa, Microsoft ha finalmente annunciato il ritorno della storica...

Da ora in avanti, Halo arriverà sempre (anche) su PlayStation

Le barriere sono cadute. Nella serata di ieri, Microsoft ha annunciato ufficialmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425