Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare – Il gioco doveva avere una modalità Zombies, ecco alcune immagini

Call of Duty: Modern Warfare – Il gioco doveva avere una modalità Zombies, ecco alcune immagini

Non è la prima volta che si parla di contenuti tagliati all’interno di uno dei capitoli di Call of Duty, basti pensare alla famosa campagna single player di Black Ops 4 rimossa per far posto alla battle royale Blackout – a tal proposito, qualche settimana fa emerse un curioso video gameplay di questa campagna mai terminata.

Nelle ultime ore, si è tornato a parlare di contenuti tagliati, e a tema Zombies. Stavolta, però, il protagonista non è il gioco di casa Treyarch, bensì il titolo più recente della serie, Call of Duty: Modern Warfare.

Aaron Beck, uno degli artisti di Infinity Ward, ha infatti svelato che la software house ha effettivamente lavorato, evidentemente per un breve periodo, a una modalità Zombies per Modern Warfare, della quale erano già state preparate alcune bozze come potete vedere dal concept che trovate poco più sotto.

Poco sappiamo, se non addirittura nulla, su questa modalità Zombies, se non che quasi certamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con le altre modalità simili della serie Black Ops e degli altri capitoli della serie di Activision. Per quello che possiamo intuire da questo concept, dove alcuni zombie vengono scortati da droni, e dalla descrizione fornita dall’artista, il gameplay sarebbe stato abbastanza classico, ma il protagonista, un soldato russo delle forze speciali, sarebbe stato affiancato proprio da questi robot nella lotta ai non-morti.

La modalità Zombies, in ogni caso, non è stata ultimata per volere di Infinity Ward. Gli stessi sviluppatori, già in occasione del reveal del gioco nel maggio 2019, affermarono di voler restare adesi alla realtà e all’autenticità della produzione, senza scendere a compromessi come gli Zombie che non avrebbe avuto nulla a che vedere con i temi del gioco.

Cosa ne pensate? Sareste stati favorevoli a una modalità Zombies su Modern Warfare?

https://www.instagram.com/p/CCE0enZDqKc/

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Avalanche chiude una sede e annuncia licenziamenti dopo la cancellazione di Contraband

Avalanche Studios, il team di sviluppo noto per la serie Just Cause...

Sony punta sempre di più all’acquisizione di proprietà intellettuali

Sony accelera la sua trasformazione in una potenza globale dell’intrattenimento, concentrando le...

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 20.5.0 per Switch e Switch 2

Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore l’aggiornamento di sistema 20.5.0 per le...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425