Black Ops 4 – Ecco il video gameplay della campagna cancellata!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Maggio 2020

L’utente Redditr / BlackOps4“, ha condiviso quello che sembra essere il primo video gameplay della campagna cancellata di Call of Duty: Black Ops 4. Ricorderete che Black Ops 4, uscito nell’ottobre 2018, è stato il primo gioco della serie Call of Duty a non avere una modalità single-player tradizionale, optando invece solo modalità online in multiplayer. In questi anni Treyarch avrebbe sempre negato di aver avuto piani per una campagna single-player, affermando invece di volersi concentrare solo su un’esperienza online. Tuttavia, in tempi non sospetti, anche noi vi avevamo riportato diversi articoli nei quali si parlava di una campagna fin troppo ambiziosa che Treyarch fu costretta a cancellare per problemi di sviluppo. Il filmato che potete vedere poco sotto, ha una durata di circa due minuti e si trova in stato alpha. Come potete vedere voi stessi l’HUD è molto simile al multiplayer di BO4. Questo perchè multiplayer e campagna sarebbero dovuti essere collegati tra loro. In ogni caso, il video inizia con una missione nella quale viene richiesto di trovare il CEO di Aquilus.

[LEAK] Black Ops 4 Campaign Gameplay from r/Blackops4


L’utente non ha comunicato il modo in cui è riuscito ad ottenere il video. Ha semplicemente affermato di averlo. Insomma, a quanto pare lo sviluppo di Black Ops 4 non è andato nel migliore dei modi. Tra l’altro, alcuni rumor parlano anche di evidenti problemi nello sviluppo di Cod 2020. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento