Home Videogiochi News COD Mobile festeggia il primo anniversario con la Stagione 11, arriva Alcatraz sulla Battle Royale!

COD Mobile festeggia il primo anniversario con la Stagione 11, arriva Alcatraz sulla Battle Royale!

Call of Duty: Mobile celebra oggi il suo primo anniversario in grande stile con il lancio di una nuovissima stagione, eventi entusiasmanti e un nuovo spazio social in cui i giocatori possono incontrarsi.

Con oltre 300 milioni di download nel primo anno, Call of Duty: Mobile è passato da offrire 11 mappe ad averne 23, da 1 modalità Multiplayer a 27, e la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa. Il giorno del primo lancio, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, offre anche 182 personaggi giocabili!

Call of Duty: Mobile Anniversary è disponibile ora sia su Android che su iOS e contiene la più grande offerta di contenuti di sempre:

  • Una nuova mappa Battle Royale – Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4
  • Un nuovo spazio social per i giocatori chiamato “The Club”. È un luogo in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare con gli amici e giocare a vari minigiochi, tutto all’interno dell’esperienza di Call of Duty: Mobile
  • Oltre al Battle Pass mensile, ci sono ovviamente nuove mappe, oggetti e personaggi, oltre a un intero mese di eventi stagionali per coinvolgere i giocatori e offrire loro il divertimento

Alcatraz è una mappa più piccola dell’ambientazione principale della modalità BR, che si concentra maggiormente sugli scontri ravvicinati. 

È stato inoltre reso disponibile un nuovo Battle Pass con una particolare ricompensa gratuita al livello 14, l’UAV avanzato.

Nuova mappa Scontro a fuoco e duello 1v1: King

L’iconica mappa che ha contribuito al lancio di Gunfight in Modern Warfare è ora disponibile su dispositivo mobile! Combatti in Scontro a fuoco 2v2 per un lavoro di squadra tattico o sfidati in Duello 1v1.

Correrai dritto sulla piattaforma centrale fino allo spawn dei nemici o prendi il tunnel laterale per un rapido fianco? O scambierai colpi attraverso le corsie laterali, sperando in un’uccisione precoce? Qualunque sia il tuo piano, tieni gli occhi aperti e i tuoi sensi acuti.

Nuova mappa multiplayer: Halloween Standoff

Uno dei preferiti dai fan dell’evento di Halloween dello scorso anno, siamo felici di annunciare il ritorno a tempo limitato di Halloween Standoff. Questa spettrale versione notturna vede gli operatori che combattono per le strade tra la luna piena, jack-o-lantern infestati e altre inquietanti paure di Halloween. Prendi il tuo ingegno e unisciti alla lotta.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425