Home Videogiochi News Red Dead Online, annunciati Halloween Pass e modalità Dead Night

Red Dead Online, annunciati Halloween Pass e modalità Dead Night

2

In data odierna Rockstar Games ha annunciato l’arrivo dell’Halloween Pass e della modalità Dead Night su Red Dead Online, la componente online di Red Dead Redemption 2.

Scendendo nei dettagli l’Halloween Pass è ottenibile da oggi, 20 ottobre 2020, accedendo al catalogo Wheeler, Rawson & Co. o tramite il menù progressi. Si tratta di un upgrade a tempo limitato acquistabile con 20 ranghi di ricompense che includeranno filtri per la fotocamera, abbigliamento a tema, emotes, variazione di armi e molto altro ancora. Tra le ricompense del Pass, disponibile fino al 16 novembre troveremo i seguenti accessori:

  • Lo spaventoso Machete Zavala;
  • La terribile Maschera da bisonte insanguinata e la Machera da ariete dipinta per il suo cavallo;
  • Sfondi lugubri per lo studio fotografico come il Cimitero e la Casa abbandonata;
  • Decorazioni gotiche per il Saloon del distillatore;
  • Benda per occhi da forca.

Ovviamente tutto ciò che riscatterete da qui al 16 novembre rimarrà di vostra proprietà anche dopo la scadenza.

Come detto in apertura, accanto all’Halloween Pass troveremo la nuova modalità Dead of Night, in cui quattro squadre competeranno per ottenere il maggior numero di punti uccidendo quanti più zombie. Del resto già nelle scorse settimane alcuni leak avevano rivelato l’arrivo di una modalità in occasione di Halloween (qui il dettaglio).

Prima di concludere vi ricordiamo che in Red Dead Online arriveranno anche nuove Pantere leggendarie.

                                                                                                                                                                                                           

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il CEO di Pearl Abyss accenna ad una possibile modalità multiplayer e ai prossimi DLC

Crimson Desert si è rivelato un solido successo commerciale nonostante alcune criticità...

Microsoft batte Nintendo e surclassa Sony come miglior publisher nella classifica 2026 di Metacritic

Metacritic ha pubblicato la classifica 2026 dei miglior publisher e sono due...

Lords of the Fallen 2 mostra in un nuovo trailer il rinnovato Regno Umbral

Lords of the Fallen 2 arriverà entro la fine dell’anno e, mentre...

Jason Blundell rompe il silenzio sulla chiusura di Dark Outlaw Games: “Nessun rancore verso Sony”

Jason Blundell ha commentato la decisione di PlayStation di chiudere Dark Outlaw...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425