Home Videogiochi News Kingdom Hearts: Union Cross – Ora è ufficiale: lunedì 31 maggio si concluderà la storia

Kingdom Hearts: Union Cross – Ora è ufficiale: lunedì 31 maggio si concluderà la storia

Il profilo Twitter giapponese di Kingdom Hearts: Union Cross ha confermato ufficialmente che la storia del gioco si concluderà lunedì 31 maggio, con l’update finale della storia dei Denti di Leone.

Square Enix aveva già annunciato da alcuni mesi che il gioco mobile della serie di Kingdom Hearts avrebbe chiuso i battenti a giugno, e ora scopriamo qualche dettaglio in più.

L’ultimo update della modalità storia, in particolare, sarà disponibile lunedì 31 maggio alle 15:00 per il fuso orario di Tokyo, o, se preferite, le 8:00 del mattino in Italia.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts: Union Cross – Il gran finale, Parte 1

Mancano quindi meno di 72 ora alla conclusione della trama di Kingdom Hearts: Union Cross, gioco mobile che da più di 5 anni accompagna i giocatori della serie e i cui eventi avranno sicuramente pesanti ripercussioni su quella che sarà la storia di Sora e della saga futura, come già dimostrato all’interno di Kingdom Hearts III e del recente spin-off Melody of Memory.

L’account Twitter ufficiale mostra anche in anteprima tre immagini dell’update finale. Mentre la prima riprende laddove l’ultimo update si era concluso, con Skuld, Ephemer e il protagonista ancora intrappolati nella Auropoli digitale, le altre due immagini sono invece ben più interessanti e apocalittiche.

Possiamo infatti intravedere il mondo di Auropoli che viene lentamente distrutto da una gigantesca sfera oscura, già vista in passato in altri capitoli della serie – è la stessa che distrusse le Isole del Destino in Kingdom Hearts; nella terza e ultima immagine, poi, osserviamo abbandonati in quello che sembra essere un mare sconfinato, i pochi resti dell’Arca utilizzata per spostarsi nel futuro.

https://twitter.com/Daybreak_Town/status/1398234355076452352

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425