Home Videogiochi News [Rumor] Modern Warfare 3 Remastered, il contratto tra Activision e Sony è chiuso?

[Rumor] Modern Warfare 3 Remastered, il contratto tra Activision e Sony è chiuso?

7

Un nuovo leak di MW2Ghost ha rivelato che Call of Duty: Modern Warfare 3 Campaign Remastered potrebbe essere lanciato su tutte le piattaforme contemporaneamente, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno con il rilancio di MW2. Il contratto tra Activision e Sony sarebbe stato infatti rotto.

L’azienda americana, da alcuni giorni al centro di una clamorosa serie di accuse per ambiente di lavoro tossico e molestie sessuali da parte dei suoi dipendenti, non ha mai confermato l’arrivo di una remastered di Modern Warfare 3, tuttavia gli insider sostengono da tempo che è solo questione di tempo.

Nel 2020, in effetti, accadde la stessa cosa: dopo mesi di rumor, l’azienda annunciò ufficialmente il rilancio in versione rimasterizzata di Modern Warfare 2, limitato alla sola campagna, che uscì poco dopo in esclusiva temporale per PS4.

Il 25 luglio, MW2Ghost, un affidabile leaker nella community di Call of Duty ha rivelato che Activision potrebbe aver rotto il contratto con Sony quando si tratta di un possibile remaster della campagna per Modern Warfare 3.

https://twitter.com/TheMW2Ghost/status/1419371785401819139

L’insider sostiene quindi che MW3 Campaign Remastered potrebbe uscire in contemporanea su tutte le piattaforme, forse in occasione dell’uscita di Call of Duty 2021 col quale potrebbe essere proposto in bundle.

In merito alla rottura del contratto, secondo le informazioni diffuse dall’utente Activision e Sony hanno deciso di chiudere l’accordo che riguarda solamente la remastered in questione, e sembra che non ci siano novità in questo senso per quanto riguarda il futuro del franchise.

Sony e i creatori di Call of Duty hanno stretto una proficua partnership nel 2015, quando Black Ops III sancì la fine del rapporto con Microsoft e l’inizio della collaborazione con la diretta concorrente. Grazie all’accordo, i giocatori su piattaforme PlayStation hanno avuto a disposizione contenuti in accesso anticipato, come DLC (fino a Call of Duty: Black Ops 4) e modalità, come accaduto nei recenti Modern Warfare e Black Ops Cold War.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gli originali Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 sono stati classificati in Australia: novità in arrivo?

Nostalgia nostalgia canaglia… Ebbene si, sembra che ci si stia avvicinando a...

Modern Warfare 3 – Come sbloccare tutte le armi

Come da tradizione, anche nella componente online di Call of Duty: Modern...

4 capitoli di Call of Duty sono in arrivo su Game Pass? Spuntano gli indizi da Xbox!

Alla fine, sembra che siamo davvero vicini al sogno di molti fan...

MW3, il flop della campagna fa partire il review bombing… ma sul gioco del 2011

La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425