Home Videogiochi News FromSoftware, Kitao conferma: lo sviluppo di Elden Ring è quasi completo

FromSoftware, Kitao conferma: lo sviluppo di Elden Ring è quasi completo

10

Per gli amanti del genere “Souls-like” e dei mondi ideati da Hidetaka Miyazaki si prospettano mesi intensi: l’attesissimo Elden Ring è infatti “nelle fasi finali dello sviluppo” secondo FromSoftware, il che ci fa ben sperare in merito a un possibile e non auspicabile rinvio.

Yasuhiro Kitao, recentemente intervistato dalla celebre testata giapponese Famitsu, ha confermato che i lavori procedono speditamente e che il titolo è dunque quasi pronto. Secondo la traduzione fornita da Reddit, pare che non ci sia da preoccuparsi. Kitao ha anche ringraziato i fan per seguire con interesse il progetto nonostante gli anni di hiatus e carenza di informazioni.

Elden Ring infatti era stato annunciato all’E3 2019, per poi tornare concretamente solo a giugno 2021 con una release date effettiva.

Per ora dunque, tutti sereni: Elden Ring è in arrivo il 21 gennaio 2022 su PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Xbox One.

Fonte

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elden Ring, il capolavoro va al cinema: annunciato il cast

Bandai Namco Entertainment e A24 hanno ufficialmente annunciato che l’adattamento live-action di...

Elden Ring: la pre-produzione del film è iniziata, lo rivela un video trapelato dal set

Nonostante A24 abbia cercato di mantenere il riserbo, un video trapelato dal...

Elden Ring Nightreign diventa un gioco da tavolo, è ufficiale

Group SNE è pronta ad adattare un altro videogioco in un gioco...

Elden Ring: Nightreign | 6 mesi dopo

Uscito il 30 maggio 2025, Elden Ring Nightreign era stato presentato come...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425